servizi

terzi

Il nostro core business è quello di fornire i clienti con prodotti personalizzati, private label,  oltre a produrre e vendere vernici spray a nostro marchio.

PRODUZIONE VERNICI SPRAY CONTO TERZI

I prodotti della gamma che possiamo offrire vanno dal più piccolo formato di 150 ml, al 200 ml, 300ml, 400ml, 500ml e 600ml.

Dotata di tre linee produttive completamente automatizzate, di un sistema tintometrico industriale all’avanguardia e di una continua e costante ricerca e sviluppo delle materie prime e dei vari componenti, la Colorpack srl è vanta oggi una capacità produttiva di circa 50.000 spray prodotti al giorno.

Possiamo soddisfare diverse esigenze, sia di imballo che di packaging per creare prodotti personalizzati e accattivanti per i clienti su diverse esigenze di mercato e di stoccaggio.

Per valorizzare l’immagine del cliente al consumatore, le bombole possono essere sia litografate che  etichettate a marchio o brand richiesto del cliente,  i cappucci possono essere  verniciati o masterizzati in produzione;
tutti gli imballi sono completi di tutte le informazioni necessarie ed obbligatorie nel mercato aerosol rispettando  strettamente  le normative dei mercati  di riferimento.

PRODUZIONE VERNICI SPRAY A PROPRIO MARCHIO

Colorpack è  proprietaria del marchio CLASH,
marchio leader nel settore della street art che vanta una gamma colori di più di 140 varianti colori in scala.

Colorpack è  proprietaria del marchio  HQS
marchio creato nel 2008 per il settore DIY e professionale con esclusive in Polonia, Croazia, Moldavia e Belgio.